12 marzo 2012

Giveaway winner!


Buongiorno e buon lunedì!
La settimana si prospetta piena e intensa, dal lavoro, al matrimonio a tutta la burocrazia per la casa nuova!
Ragazze ormai ci siamo con tutto, non ci posso credere! 
Mancano 40 giorni al matrimonio e poi abbiamo firmato il compromesso, andremo a rogito entro il 31 maggio!!
Per queste ragioni, per oggi passo di qui solo per lasciarvi il nome della vincitrice del mio primo giveaway: il commento n. 17 di Giada Celeste!
Complimenti Giada, attendo una mail con il tuo indirizzo per poterti spedire tutto!


Sono molto contenta di come è andato questo primo giveaway, sono riuscita ad avvicinare al mio blog molte persone e sono certa che, una volta che sarà passato questo momento così intenso, ne promuoverò molti altri!
Buona giornata e buona settimana!
A presto

Sara


2 commenti:

  1. Grazieeeee!!! Ma bello!!! Mi hai fatto un bellissimo regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho inviato la mail...spero di non aver sbagliato indirizzo, sono così contenta che non mi stupirei se per l'emozione ho inviato una mail al Dalai Lama!!! XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...