15 marzo 2012

[house tour] White/colors/modern/vintage house



Buongiorno!
In questi giorni nella mia mente si affollano centinaia di immagini di case e matrimoni e case e matrimoni e ancora case e proprio non avrei saputo di cosa parlarvi oggi proprio perché non sapevo scegliere.
Poi domenica mattina mentre curiosavo pigramente su Apartmenttherapy, un sito bellissimo che offre centinaia di tour nelle case più belle e creative del mondo, ho trovato questa casa. 
Che, non so bene perché, mi ha conquistata.
Noi stiamo combattendo tra la tendenza al tutto bianco e l'uso dei colori, e ogni volta che ci viene voglia di inserire un colore poi ci prende come una sorta di paura di non saperlo coordinare bene con tutto il resto e allora abbandoniamo.
Mentre in questa casa tutti questi problemi sono stati risolti magistralmente.
I colori ci sono, gli azzurri, i verdi, le tonalità naturali del legno. Ma sono comunque il bianco e la luce ad essere i padroni di tutto. E' fantastica.
Si tratta della casa di Rich, Leah Moss e dei loro tre figli, situata a Silver Spring nel Maryland. 
Leah, la proprietaria, è interior decorator è ha anche un bellissimo blog.
Buon tour!


A presto!
sara

1 commento:

  1. WOW! Questa casa è stupenda!
    E’ davvero bellissima, piena di luce, ma anche di dettagli di colori tenui e color legno,
    davvero arredata perfettamente…
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...