21 marzo 2012

La nostra primavera


In questo periodo il tempo da dedicare al blog proprio non c'è.
Ma non potevo lasciar trascorrere questa giornata senza passare di qui.
Perchè è il primo giorno di primavera.
Una primavera che mi porterà all'altare, esattamente tra un mese.
Una primavera che mi porterà il terzo nipote, dopo la mia perfetta figlioccia Elena e il cuginetto Dario, ai primi di Maggio arriverà Filippo.
Una primavera che forse, sul suo finire, mi porterà in una nuova bellissima casa, immaginata e sognata, esattamente così, per anni.
Vi chiedo di portare un po' di pazienza se passo di qui a singhiozzo e se questo più che un blog di ispirazione creativa è diventato un...boh...qualcosa dove c'è un po' di tutto senza regole ne costanza.
Ho il proposito, una volta passato quel famoso giorno là e passata una fiera, di dedicarmi a queste pagine con molta costanza, mi piacerebbe davvero tanto.
Vi auguro una stagione serena, ricca, divertente, dolce.

[Botanicals – Viewfinder Collection
Photography by Alicia Bock

1 commento:

  1. ti sposerai il giorno del mio compleanno quindi? :-) sarò spudoratamente di parte, ma ho sempre trovato il 21 aprile una data bellissima :-) un abbraccio

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...