27 marzo 2012

Summer bracelets


Buongiorno!
In questi giorni sono stata costretta a sospendere le ordinazioni di bijoux personalizzati e le riparazioni più complesse...ma per questi ho dovuto fare un eccezione. 
Questi bracciali (con conseguenti collane in abbinamento), lanciati dalla jewelry designer Aurelie Bidermann e portati agli onori della cronaca qui da noi, in versione low cost, da Marta Donadi, attraverso il suo marchio Share The Love, davvero spopolano.
Si tratta di una semplice catena a maglie larghe ma molto leggera (io utilizzo quella in alluminio), dentro cui far passare un filo di cotone a formare una treccia. Niente di che, direbbero in molti, ma è proprio nelle idee semplici che spesso sta la forza.
Io ho iniziato a realizzarli solo da qualche giorno e ne ho già venduti tantissimi!

Se vi interessa averne uno potete contattarmi tramite mail oppure tramite la pagina Facebook del mio negozio. Vi chiedo solo di utilizzare messaggi privati, non perchè abbia qualcosa da nascondere ma semplicemente perchè spesso sulla pagina non mi arrivano le notifiche. :)

Se invece avete voglia di cimentarvi nel crearli da sole, vi lascio il tutorial di cui mi sono servita io per imparare. 

A presto

Sara




2 commenti:

  1. bellissimi grazie per il suggerimento!
    Appena potrò mi organizzerò per farne anch'io!!! :D

    RispondiElimina
  2. molto molto belli!! peccato che non carichi il tutorial :( se trovi il link giusto ripostalo, mi farebbe piacere imparare!!
    ps: ti ho aggiunta tra i miei feed! :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...