18 maggio 2012

Traslocando


Scatoloni. E' giunto il momento di iniziare a impacchettare. 
Il rogito è previsto tra meno di 3 settimane e siamo felicissimi.
Ieri però per la prima volta ho sentito anche il peso di tutto questo, arrivare a casa alla sera alle 7 e inscatolare, smontare mobili, per non parlare di tutto il lavoro contrario una volta arrivati nella casa nuova.
Dove ci aspettano anche intere settimane di polvere, pennello e carta vetrata.
In più la notizia che una volta arrivati là dovremo carteggiare tutte le pareti perchè ricoperte da una specie di stucco dorato ci ha un po' sconfortati
...però...
Devo cercare di tenere sempre a mente perchè stiamo facendo tutto questo.
Per realizzare un nostro sogno.
Devo ricordare che una volta là, una volta finiti i lavori grossi, potrò divertirmi per mesi, per anni, ad arredare e decorare un appartamento bellissimo.

 Devo pensare che è solo una fase, da cui trarre il meglio.
E soprattutto, una nuova esperienza insieme.


Ne approfitto per ringraziare tutti voi per i consigli, per chi si è offerto di tinteggiare, di prestare furgoni, di aiutare col trasloco. Grazie dei consigli che continuamente mi inviate, anzi credo che ne approfitterò un po', postando a breve una piantina della casa e raccogliendo un po' di idee anche vostre sulla disposizione dei mobili.


A presto
Sara - inscatolatrice

[images via pinterest]





6 commenti:

  1. Carissima Sara...non sai come ti capisco!! Sono nella tua stessa situazione! Tra meno di un mese toccherà anche a noi...il lavoro grosso di tinteggiare e vari altri lavori, lo abbiamo già fatto...adesso comincerò ad inscatolare anch'io!!! Cerchiamo di prenderci il meglio da tutto questo lavoro!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ah che sollievo sentirsi comprese! :) Auguri e coraggio anche a te allora, e tienimi aggiornata!
      PS: noi avendo fatto una permuta potremo entrare nella nuova solo lo stesso giorno in cui lasceremo la vecchia...grr.. quindi ci toccherà pure fare gli accampati per qualche settimana in casa dei genitori...

      Elimina
  2. Sara buongiorno, e complimenti per il tuoo "wedding-outfit"! =)
    Eri bellissima, davvero, non vedo l'ora di vedere altre foto.
    Per il trasloco, aiuto, che dire..!
    La sola parola mi fa salire la pressione..da quando sono andata via di casa per l'Università, ormai 10 anni fa, ne ho collezionati 10, in media 1 all'anno! e dico in media perchè per un paio d'anni ho vissuto nella stessa casa, ma poi ne ho fatto 2 nello stesso anno...arghhhhhhhh!!!!
    Nessuno di questi traslochi l'ho fatto però verso una.casa mia! pensa a questo, e pensa che una volta che questi mesi saranno trascorsi avrai...un parco giochi a tua disposizione! =) tessuti, colori, stucchi..il vostro appartamento diventerà il vostro castello delle favole!

    Buon lavoro, e un abbraccio

    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, grazie! bella quella del parco giochi, la terrò a mente :)

      Elimina
  3. 1. Adoro il tuo blog.
    2. Adoro il tuo negozio.
    3. Adoro quello che crei.
    4. Mi pare ovvio che ti seguo.

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io adoro già il tuo di blog, dopo averlo scoperto da meno di un minuto. L'header è davvero fantastico, è proprio una di quelle cose che quando le vedi pensi, uffa, perchè non l'ho creato io??! :)
      A presto!
      s.

      Elimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...