27 giugno 2012

Casa Nostra


Buongiorno a tutti!
Mi scuso per questi giorni di assenza, nei quali le lungaggini burocratiche e gli scatoloni ci hanno sommersi, e cerco di farmi perdonare mostrandovi finalmente la NOSTRA nuova casa.
O meglio, come dovrebbe diventare la nostra nuova casa una volta terminati i lavori e il trasloco.
Dal prossimo week end inizieremo ufficialmente, e ogni nostro momento libero dal lavoro sarà dedicato a scartavetrare, imbiancare, smantellare, posare e chi più ne ha più ne metta.
L'entusiasmo è alle stelle, e non vedo l'ora di condividere con voi tutto questo.
Le mie boards di pinterest scoppiano di idee (le prime ve le ho già raccontate qui) , non sarà facile riuscire ad applicarle tutte in 100 metri quadrati senza esagerare, ma è la nostra sfida.

... inspiration...

Sarà shabby, sarà country, sarà bianca, soprattutto molto bianca, ma anche giovane, semplice, vivibile.
Sarà bellissima, ne sono certa. 
Ora non resta che rimboccarsi le maniche.
Buona giornata!
A presto

Sara

[images via pinterest]



3 commenti:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...