29 giugno 2012

diy necklaces

girovagando per il web durante la partita



Non è che non mi interessi, ecco...E' che per me la partita va benissimo come sottofondo, sono contenta e patriottica quando l'Italia vince, ma non smanio all'idea di mescolarmi alla turbolenta tavolata che mi affianca impegnatissima tra esultanza, vino e scorpacciate di cacciagione....
Insomma mi sono ritagliata un mio angolino, per sfruttare queste preziose e fresche orette serali girovagare in rete come sempre alla ricerca di idee e preparare il post per domani.
Vi lascio qualche carino e semplice tutorial per collane che ho salvato.
Tutte facili e d'effetto.

















Buon week end creativo, o di mare, o di sole, o di piscina.
O magari di tinteggiatura come me :)
A prestissimo, con un importante anniversario.

Sara




2 commenti:

  1. Bellissimi questi diy, grazie! E a proposito di partite, non ho vista neanche una fin'ora e fino a stamattina ero convinta che l'Italia avesse semplicemente concluso il girone...poi mi hanno avvisato che invece con la vittoria di ieri è andata in finale...°_°

    RispondiElimina
  2. Cara Sara,
    la collana con le perline turchesi è davvero splendida ma io non penso proprio di esserne capace, tu sicuramente si.
    Spero aprirai presto lo shop on line...fremoooo :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...