13 giugno 2012

[inspiration] I love Ruche


Ci sono negozi dai quali non si uscirebbe mai, quei posti nei quali ti viene da dire "comprerei tutto". 
Io "lavoro" ogni giorno per far si che Perle di cotone diventi un posto del genere, ma sono ancora ben lontana dal mio obbiettivo....
Nel frattempo però, ho scoperto che questi luoghi, oltre che reali, possono essere anche virtuali. 
Proprio come Ruche, uno shop online che di certo molti di voi già conosceranno, specializzato in abiti, scarpe e bijoux in stile vintage. 
In questi giorni è uscito il nuovo, bellissimo lookbook per la primavera-estate, ambientato in toscana e arricchito dalle immagini da sogno di Jose Villa.
In più, per me che sto lavorando ad un mio piccolo shop online, Ruche è anche la più grande fonte di ispirazione.


Io per deformazione professionale mi concentro sempre e solo su bijoux e accessori, ma vi consiglio davvero di sfogliarvelo tutto perchè ogni singola immagine regala qualche ispirazione, e sopratutto abbinamenti cromatici innovativi e straordinari.

[photographer: Jose Villa via Ruche]

2 commenti:

  1. lo adoro anche iooooo!!! COmprerei tutto e vorrei fotografare cosiii!!!

    RispondiElimina
  2. Hai mai comprato? Ho paura che la spedizione ci metta molto... Ma ci sono cose bellissime!
    Vale

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...