25 luglio 2012

Instagram finds & online shop inspiration: Pree bruleé


Buongiorno a tutti! 
Oggi voglio condividere con voi una delle piccole scoperte che ogni giorno si fanno su quella miniera di idee ed ispirazioni che è Instagram.
Ho scoperto questo profilo, preebrulee che pubblica con cadenza abbastanza regolare immagini di bellissimi bijoux. 
Niente di originale, direte. E invece no, almeno non per me.
Visto che lo stile e il gusto di questi prodotti incontrano al 100% quello che mi piace e quello che ogni giorno cerco di proporre nel mio negozio. Tanto che alcuni prodotti sono proprio gli stessi! 
Bijoux dal gusto un po' vintage un po' etnico ma mai esagerato o pacchiano. Colori pastello, turchesi e corallo abbinati alle varie tonalità dell'oro. Bellissimi!

Approfondendo, ho scoperto che Pree Brulée è uno shop online, e mi ci sono fiondata per prendere ispirazione per il mio (futuro-forse-chissà-se mai avverrà).
Lo shop è realizzato in modo molto semplice ma allo stesso tempo curato. Le foto sono abbastanza naturali, insomma si capisce che non si sono perse ore nel fotoritocco, se non usando qualche filtro per dare ad alcuni oggetti un'aria un po' vintage. 
Unico neo, ma solo per chi guarda la cosa dal punto di vista dell'acquirente, sono i prezzi, davvero altini. Per intenderci lo stesso paio di orecchini che io riesco a vendere a 15,00 euro da loro costa 28 dollari! :-/







1 commento:

  1. E' bello scoprire qualcuno con i tuoi stessi gusti e passioni! Buona giornata

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...