25 ottobre 2012

[MAGS] UN' ALTRA CHICCA FIRMATA MOLLIE MAKES


Pochi giorni fa, il 22 ottobre è nato Gathered, un nuovo settimanale di handmade creato in esclusiva per iPad, realizzato dal glorioso team di Mollie Makes, la bellissima rivista di cui vi ho parlato qualche giorno fa. E' un magazine completamente interattivo, pieno di progetti craft, video e storie di creativi per ispirare noi e il nostro lavoro. Per il lancio, è stata data la possibilità a tutti i lettori di scaricare gratuitamente il primo numero, se anche voi siete curiosissime come me trovate tutte le info su download e abbonamenti a questo link.
Tra pochi giorni finalmente sarò anch'io un orgogliosa proprietaria di iPad e già mi immagino alla sera, sul divano, in compagnia di una tisana fumante a sfogliare meravigliosi progetti creativi a tema natalizio...


4 commenti:

  1. Buongiorno! Lo scarico immediatamente!
    Grazie per la dritta!
    Chiara - ilcastellodizucchero

    RispondiElimina
  2. Oh my… chiaramente LO VOGLIO!!!
    E se il primo numero è gratuito perché rinunciare??
    Meno male mio marito ha un iPad… che mi verrà gentilmente concesso per l’occasione!
    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissimoooooo!!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...