19 novembre 2012

[EVENTI] ISTANTANEE DAL MONDO CREATIVO

Un pienone mai visto, che mi ha fatto pensare che forse è vero. Si sta lentamente ritornando all'amore per le piccole cose, per il fatto a mano, per i regali preziosi ma solo perchè poco costosi, alla voglia di fare piuttosto che di avere.
Con pochissimo tempo a disposizione, e con i prezzi al dettaglio davvero altini che la fiera offriva, per me più che una giornata di shopping è stata una giornata di incontri. 
Ho conosciuto le ragazze addette alla promozione di A little market Italia, un bel progetto di cui vi ho parlato qui;
ho rincorso, maleducatamente interrotto e furtivamente abbracciato la straordinaria Alessia di Beads & Tricks, mentre svolgeva le sue dimostrazioni per la ditta Dremel.
Ho visto la storica Maria Giò, si quella del telaio, alle prese come al solito con decine e decine di donne rapite da questa sua bellissima invenzione (che io già possiedo, e uso, e adoro).
Ho partecipato allo Show & Tell di Abc blog, dove oltre a capire meglio il lavoro svolto da questo sito, ho conosciuto Elena e il suo mondo colorato popolato di mo-stracci.
...e se fin qui vi ho annoiato perchè non avete la minima idea di chi siano tutte queste persone, cliccate sui link dei loro nomi, e delle loro attività, e non potrete che scoprire cose belle.
Buona settimana creativa a tutti!



2 commenti:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...