20 novembre 2012

[INSPIRATION] CHIAVI VINTAGE

Sono sempre poche le domeniche libere, soprattutto nel mese di novembre, ma prima di immergermi nel super lavoro natalizio, e ho la ferma intenzione di dedicarmi a girare per mercatini dell'antiquariato e del vintage. Alla ricerca di cosa? Prima di tutto la nostra casa ha ancora tanti angolini vuoti, che sono proprio li ad aspettare chi un comodino shabby, chi una bella specchiera di recupero. (Anche perchè una certa rivista starebbe anche  aspettando le nostre foto della casetta finita per poterla finalmente pubblicare...ma questo è un'altro discorso, per il quale, per il momento, non resta che incrociare le dita.) E poi, quando vado per mercatini, sotto sotto cerco sempre anche qualche piccolo oggettino per i miei bijoux. Soprattutto vecchie chiavi, da un po' infatti ho davvero una mania. 
E' abbastanza facile trovarle, non altrettanto facile portarle a casa a prezzi buoni (ho trovato richieste addrittura di 6 € l'una!), quindi, stavolta mi butterò nella contrattazione senza remore. Spero di trovarne tante, per fare collane e tutto quello che mi capiterà.  Hanno proprio un fascino speciale, vero?

[images via * * * * * * * * ]

1 commento:

  1. Mi piacciono un sacco quando le userai per le tue creazioni avverti :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...