13 novembre 2012

[MAGS] LO SPECIALE NATALE DI CASA FACILE

Fa un salto di qualità, quest'anno, lo speciale Natale della rivista Casa Facile, ospitando sulle sue pagine nientepopodimeno che Mollie Makes (che, se non si fosse capito dai precedenti post, è la mia rivista preferita). Essendo abbonata ho dovuto attendere il suo arrivo nella cassetta della posta, e l'ho visto con qualche giorno di ritardo ma direi che l'attesa è stata ben ripagata. 
Tantissimi progetti, una buona dose di crochet che per me è sempre fondamentale, la grafica by Mollie che è davvero super. 
Una sola mia piccola critica: i progetti sono tutti ovviamente bellissimi, ma almeno una buona metà, non è per nulla legata al Natale, il tema è sempre l'inverno, il freddo, ma non sono i progetti specificamente natalizi che mi sarei aspettata di trovare. Per il resto…un piccolo gioiellino, col solito prezzo "politico" tipico di Casa facile. 
Buona lettura, e buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...