2 gennaio 2013

[GRAPHICS] IDEE CALENDARI 2013


E' arrivato il tempo dei buoni propositi, il momento di mettere nero su bianco le idee per l'anno nuovo e poi darsi da fare per iniziare a metterle in pratica. Un bel calendario, carino, personale, può già essere un ottima base per iniziare a pianificare, e come sempre anche qui la rete ci viene in aiuto. 
Diversi siti e blog offrono bellissimi calendari gratis e già pronti da stampare.
[Love vs Design - Free download]
[Eat Drink Chic - Free download]
Per quanto riguarda invece i calendari pronti, già stampati, Etsy offre una vastissima scelta. Può essere un vero piacere navigare liberamente tra tutte queste meraviglie, anche solo per lasciarsi ispirare.
[Pikake press - Acquista su Etsy]
[Caroline Kollektart - Acquista su Etsy]

Infine, se si ha un minimo di dimestichezza con la grafica, è sempre possibile scaricare o acquistare un template sul quale poi lavorare per creare qualcosa di veramente personalizzato senza la perdita di tempo di scrivere tutti i numerini.
[Eva Ricci design - Acquista il template su Etsy]
[OyPhotography - Acquista il template su Etsy]

Comunque, qualsiasi sarà il calendario su cui sceglierete di registrare i vostri prossimi appuntamenti ed eventi, vi auguro che siano tutti intensi e piacevoli, per tutto, tutto il 2013.

2 commenti:

  1. Calendari che passione!!
    Questi sono davvero un amore… e poi con questi colori tenui e delicati come resistere??
    Li vorrei stampare tutti!
    Buona giornata, a presto :-)
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimiiiii, tutti, non saprei scegliere!
    un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...