4 febbraio 2013

AMORE GRANNY

La colpa è tutta sua, e anche un po' sua se quest' inverno ho riempito la casa di quadrati granny.Mi sono innamorata di queste tecnica, e soprattutto di ciò che con essa si riesce a produrre fin dal primo momento in cui l'ho provata. E' semplice, rilassante, piuttosto veloce. E ci consente di creare oggetti che fanno immediatamente "casa".
Vi lascio lo schema del quadrato più semplice, che poi, man mano che le vostre mani diventeranno più esperte, potrete arricchire e personalizzare.
...e se qualcuno di voi avesse ancora qualche dubbio sulla bellezza e il potere terapeutico del fare l'uncinetto...vi consiglio di leggere questo post. Buona settimana creativa a tutti voi.

2 commenti:

  1. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Complimenti for il blog è davvero molto carinissimo! Appena si entra si è avvolti da una sensazione di serenità.... hai proprio talento!!

    Se ti va vieni a trovarci!

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, benvenute sul mio blog e grazie per i complimenti. Vengo subito a vedere cosa combinate!
    A presto
    Sara

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...