1 febbraio 2013

IL SUO CASTELLO

         
Specializzarsi, approfondire, appassionarsi. Proporre novità ogni giorno, andare per ore, quotidianamente, a caccia di ispirazioni e poi tradurle in pratica al più presto. Curare un blog che parla delle proprie creazioni, diventare sempre più bravi ed esperti nella meravigliosa arte della fotografia.
Incontrare i propri lettori e clienti, metterli a proprio agio, intrattenendoli con qualche aneddoto piacevole, con qualche segreto e retroscena sul proprio lavoro.
Sarebbe, credo, lo scopo di tutti coloro che lavorano qui, su questo bellissimo ponte che unisce la manualità e il web.
Lei, ci riesce.
Nonostante la sua attività sia nata da poco, e ancora a livello-semi professionale, lei è capace di fare tutte queste cose insieme e in poco tempo ha costruito il suo personalissimo castello. 
Per questo mi è piaciuta subito. Poi mi è piaciuta ancora di più quando l'ho incontrata, e mi ha raccontato di come nascono i suoi timbri.
      
Da qualche giorno a questa parte in un angolo della mia scrivania ho anche io una vaschettina con i miei timbri firmati Il castello di Zucchero, pronti per personalizzare tutte le buste, i cartellini, i miei pacchi che spedisco...
....sto timbrando Perle di cotone tutto quel che mi capita a tiro.
 

            
        
Grazie Chiara, è stato davvero un piacere, non vedo l'ora di ordinartene altri.
ps: se li volete anche voi, c'è l'Etsy shop, e c'è soprattutto la sua disponibilità di realizzare ogni vostra richiesta personalizzata.


8 commenti:

  1. Sara, ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, è un post meraviglioso, grazie infinite....
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E checcredevi??? Che non ti dedicassi neanche un post?!?! Maddai!! Ti meriti tutto e ancora di più!

      Elimina
    2. Un post si, ma non credevo così bello!
      Ho pianto dieci minuti davanti al pc, non ci crederai, ma sei riuscita a toccare dei tasti di cui molte persone vicino a me ignorano anche l'esistenza!

      Grazie ancora!

      Elimina
  2. anche io li ho comprati e non ne posso più fare a meno... <3

    RispondiElimina
  3. Che bel post!
    Siete tutte e due meravigliose!
    beso
    Cata

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...