31 luglio 2013

DELLE PICCOLE COSE (BELLE) PER L'ESTATE


"Hai tutto il tempo per adagiarti su quel divano bianco e leggere. Poi quando hai finito alzati e inizia a trasformare i tuoi sogni in qualcosa di tradizionale. Credi nei miracoli? Loro sì, in te."
Questo recita il mio Oroscopo delle piccole cose (belle) per l'estate.
Credo lo prenderò assolutamente alla lettera. 
Anche perchè i miei sogni, sui quali da settembre inizierò a lavorare con costanza, hanno davvero molto in sè di tradizionale.
Vi saluto per qualche settimana, vi terrò aggiornati dal divano bianco, anzi dai divani bianchi (quello di casa e quello del mare) su letture e scoperte, acquisti e idee, tramite instagram. 

Sara

9 commenti:

  1. Buone ferie Sara... anch'io son qui che conto i giorni alla partenza!

    RispondiElimina
  2. Allora buoni giorni di vacanza e letture.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Buone Vacanze a te Sara!! Divertiti e riposati...

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze Sara, ci vediamo su instagram!
    Un abbraccio!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Sara! Riposati e goditele!
    A presto!
    Arianna

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...