24 luglio 2013

GIALLO CORALLO E FIORI


Sembra incredibile, ma qualche intrepida rosa ancora sopravvive al caldo africano del giardino condominiale. 
Mi sono fatta un piccolo mazzetto per decorare la tavola per il pranzo e guardando i colori di questi fiori mi sono ricordata di un sacchettino con dentro qualche paio dei miei orecchini, finiti chissà dove dopo qualche mercatino e mai più messi in vendita.
Si l'ordine non è proprio il mio forte, ma con immenso piacere, e un bel po' di fortuna, sono riuscita a ritrovarli, fotografarli e metterli online.
Sono estivissimi, e li trovate qui. 





3 commenti:

  1. Ciao Sara!! che meraviglia anche io adoro decorare la casa con i fiori freschi quando posso...anche a me capita di riporre degli oggetti e di dimenticarmene....l'importante poi è ritrovarli..;) adoro le tue creazioni quando indosso i tuoi orecchini faccio sempre un figurone ;)

    RispondiElimina
  2. Susciti su ogni post un commento!!
    Belle foto... anche l'intenzione del collegamento fotografico!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. stupendo !!!
    ti citerò sul mio blog appena ho tempo.
    lissdecora.blogspot.com

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...