28 ottobre 2013

IL MIO "MONDO CREATIVO"


Ogni fiera per me è come un nuovo, grande progetto. Allestimento ed espositori devono rispecchiare le mie creazioni, ci tengo, anche quando ho solo un metro di spazio a disposizione. 
Raccolgo immagini e spunti per mesi, in questi giorni il mio pinterest minaccia di scoppiare. Pian piano sto spuntando dalla lista un manichino color corda, una vecchia valigia. Un libro ingiallito come porta anelli e un piccolo espositore per biglietti da visita che faccia venire voglia a tutti di prenderne uno, magari anche due o tre, da portare alle amiche. Un porta orecchini componibile che arrivi fino  oltre due metri.
Vorrei un atmosfera semplice e curata, una tovaglia bianca un po' vecchia è stropicciata a coprire un tavolo, sottile e massiccio di ferro battuto, con le sue belle zampe decorate a volute che spuntano da sotto.

Quando per anni partecipi ad un evento come visitatore, e due volte all'anno ti riempi gli occhi di meraviglie, e conosci persone come lei lei , e poi così quasi per caso ti chiedono di partecipare come espositore....
...ecco... subito ti prende un po' di insicurezza.
Specialmente se i successivi due giorni ti aspetta un evento ancor più grande e impegnativo dall'altra parte d'Italia. 
Ma voglio buttarmi, e ci sarò. L'occasione è unica e non posso sprecarla. Mi atterrò scrupolosamente alla mia "famosa" lista per non dimenticare nulla, e mi lancerò.
Anche perchè tante di voi mi hanno assicurato la loro preziosa partecipazione, con tanto di supporto logistico (e morale). 

Venerdì 15 Novembre, presso Il Mondo Creativo, Bologna Fiere. 
Perle di Cotone c/o Alittlemarket Village
pad. 25 - stand c88-b89

Ci vediamo là.

5 commenti:

  1. Sarai bravissima! Io lo stesso giorno sarò a Bologna per un corso di calligrafia, chissà se incontrerò qualcuna di voi in stazione!

    In bocca al lupo!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo cara Sara, da come lo stai preparando, non potrà che essere un successo, te lo auguro di cuore.. vai che sei grande!
    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Non hai idea di come vorrei poter passare di li... ma da una parte la lontananza, ma soprattutto dall'altra parte il fatto che sia un venerdì e ahimè devo andare a lavorare, mi tengono lontana! Giuro che prima o poi ce la faremo ad incontrarci!
    Intanto ti faccio il più grande in bocca al lupo del mondo, sono certa che il tuo allestimento sarà splendido, impeccabile!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Deve essere davvero un evento interessante. Non ho dubbi che sarà il tuo un successo come espositore! Sai? Anche il mio Pinterest comincia a scoppiare!
    Un abbraccio,
    Martina

    RispondiElimina
  5. Ti seguivo già da tempo su instagram e ora ti seguo volentieri anche qui!!!
    Abbiamo molte cose in comune!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni "creativi"! Ammiro l'intraprendenza!!
    Ciao
    Dany

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...