2 ottobre 2013

PRESS: ABITARE COUNTRY

Fantasticavo da un po' sul momento in cui avrei pubblicato questo post, ma mi accorgo ora che non mi ero preparata proprio nulla da dire. E anche se ce l'avessi avuto probabilmente me lo sarei scordato.
Perchè oggi c'è solo l'emozione di vedere qualcosa di tuo su carta, e sulla carta di una rivista nazionale. 
Sapere che qualcuno ha voglia di raccontare la tua piccola storia e i tuoi progetti per il futuro, certo che qualcun altro avrà voglia di leggerli, è davvero un sogno. (Grazie di cuore, Antonella).
Non solo, c'è anche la felicità di trovarmi circondata, è proprio il caso di dirlo, da donne che ammiro e stimo (lei e lei).  E che mi rendono ancora più orgogliosa di questa piccola pubblicazione.
 
Ci sono due piccoli tutorial, uno di decor e uno di crochet nelle due pagine che qui non vedete, poi due immagini del mio "regno" e qualche creazione. Tutto su Abitare country, novembre/dicembre 2013. Già in edicola.


17 commenti:

  1. Evvaiiiii!!congratulazioni Sara, sono felice per te, te lo meriti!
    Il talento genuino va premiato, brava davvero.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Congratulazioniii!!!!Immagino la soddisfazione e l'emozione nel vedersi pubblicate su un giornale!Il prossimo mese dovrebbe esserci un articolo su di me su Le idee di Casamia e sono già in agitazione ora!Si può?????
    Complimenti ancora!
    Un baciooo
    Bea

    RispondiElimina
  3. Te lo meriti! Brava! ...ma che filo sottile usi per gli orecchini, io in tre giri ho raggiunto la dimensione desiderata, mentre i tuoi sono molto più elaborati, soprattutto quelli a goccia!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, uso filo 8 o in certi casi 12 e uncinetti sottili dall 1.25 in giù. Spero di esserti stata utile! Ciao

      Elimina
    2. Mi fai ricordare la mia nonna che faceva dei centrini con il filo 50, quello che si usa per cucire. Ho tenuto tutti i suoi uncinetti e li conservo gelosamente.
      Grazie per l'informazione,
      Ciao

      Elimina
  4. Sara ho provato la tua stessa emozione nel numero precedente , dove ho avuto l'onore di vedere pubblicato un meraviglioso servizio sulla mia casa, pensavo chissà cosa avrei detto e invece anche io poche semplici parole e una gioia immensa. Congratulazioni, io trovo Abitarecountry una rivista adorabile e l'attenzione che riservano a blogger appassionate fa veramente piacere.
    Quel colletto collana è bellissimo.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina! Conosco bene ormai la tua casa, l'ho sfogliata decine di volte analizzando ogni più piccolo particolare perchè davvero mi piace da matti. Io continuo a rimanere un po' scettica sulla concezione di rivista creata praticamente solo attraverso il nostro lavoro e le nostre immagini ma, per la situazione in cui mi trovo, è un tipo di pubblicità che può farmi solo che bene e a cui non avrei potuto rinunciare. Complimenti ancora per la tua casa!!!

      Elimina
  5. super complimentoni a te!!!! un grande successo!

    RispondiElimina
  6. davvero complimenti! foto e servizio bellissimi....
    caspita già in edicola il numero... è quello con il servizio di Natale da Sarah e quella in copertina è a corona che ho fatto e fotografato per lei!
    simonetta

    RispondiElimina
  7. Cara, eccomiiiiii!!!!!
    Ma dico, hai visto quanto stiamo vicine? E che bello esserlo, che belle quelle immagini e che brava Antonella. Molto emozionante, sissì.
    Un abbraccio fortissimo. Cento di queste pagine di carta. :*

    RispondiElimina
  8. Ho conosciuto il tuo blog grazie a Rossella, complimenti , lo trovo davvero elegante on tante proposte interessanti, ora prenderò abitare country e vi leggerò entrambe ;-) ciao simo

    RispondiElimina
  9. Complimenti Sara! E' una bella soddisfazione e te la meriti davvero per tutto l'impegno e la passione che metti nelle tue creazioni! Le collane e i braccialetti che acquistai l'anno scorso al Memoires de Noel sono ancora tra i miei preferiti!!
    Se vuoi passa a trovarmi: sto festeggiando il mio primo anno di blog con una sorpresa... ;)
    un abbraccio, Camilla

    RispondiElimina
  10. sono contenta per te, complimenti!!! io ho vinto i tuoi orecchini con il contest di cata e so quello che vali!!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara! Ti ho nominata per il Liebster Award perchè il tuo blog mi piace molto! Se ti va fai un giro nel mio blog e leggi il post! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Sara!! Condivido la tua idea riguardo questo tipo di riviste, ma alla fine prendila come un' occasione per far conoscere a tutti ciò che fai!!

    RispondiElimina
  13. Che bello! Complimenti!!
    Mi piace tantissimo il tuo blog e per questo hai ricevuto un premio :)...
    se ti va passa da me...
    serendipityofficinadelleidee.blogspot.it
    A presto, Elena

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...