22 novembre 2013

EMOTION!

"Emotion!" è l'esclamazione che a volte anche un po' estemporanea e inaspettata esce dalle labbra di una delle sisters quando è carica, felice ed emozionata per la piega che sta prendendo la loro avventura. 
Emotion! è un po' il motto di Passione Shabby, e senz'altro queste giornate sono state all'insegna dell' emotion! più pura.
Due giornate folli, con il tempo per il sonno ridotto al minimo e 12 ore di macchina su 48.
Da ore riordino pensieri,  parole, oggetti, regali e foto.
Ma alla fine il risultato è solo uno, come spesso accade in questi casi. 
Tutto al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
A dimostrare che l'eccellenza non si ottiene con i grossi budget ma con la passione, con il lavoro duro notte e giorno, con l'allegro coinvolgimento di amici e famigliari impegnando ciascuno in ciò che sa fare meglio. 
Non posso non ringraziare le organizzatrici, che ci hanno accolte "come mamme" con un pensiero per noi in qualsiasi momento anche quando erano prese dalla frenesia dell'organizzazione (per non parlare dello staff (!) Sweet sweet home che ci ha foraggiati quasi di continuo con pizza, vino e delle delizie alla ricotta dalla consistenza indescrivibile).
Poi, devo spendere una parola, ed è quasi un dovere, per Grazia e Nadia. A cena sembrava di essere tra amiche di lunga data anche se su trattava solo del nostro terzo o quarto incontro.
Poi Erika, e Marina. Basta chiacchierare un minuto con loro per farsi contagiare dalla loro passione, e contemporaneamente da una serenità che solo le persone che amano ciò che fanno possono trasmettere.
E naturalmente tutte le altre, cioè queste qui.
[foto tratta da Facebook]



13 commenti:

  1. Che bello che bello che bello!
    Ormai non riesco a dire altro! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello Sara, e chissà giornate avrai vissuto! Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma... la location non era proprio ad un tiro di schioppo per me, purtroppo! Intanto mi godo le tue immagini!

    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Sara, cara, anche io ci ho messo un bel po' ad organizzare i pensieri e a permettere alle emozioni di placarsi un po' per riuscire a scrivere qualcosa! Sono stati due giorni meravigliosi, due giorni di allegria, due giorni di nuove conoscenze! Sebbene non abbiamo avuto modo di scambiare molte parole, la tua dolcezza mi è stata visibile da subito! Spero di riuscire a conoscerci meglio, presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo queste foto, complimenti ragazzuole!!!

    RispondiElimina
  5. Si Sara tantissime Emotion, due giorni indimenticabili.
    Tu e tuo marito siete stati carinissimi, le lame per il traforo, le informazioni, il tifo per le vendite e infine il tuo dolce pensiero. Grazie!
    Un grande abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  6. Come dici tu Sara, Emotion, quella vera allo stato puro, sai io sono felice di aver vissuto questo momento, poter apprezzare i lavori di tutte per me è stata una gioia immensa, non c'è stata gelosia, un bell'evento che io ho definito puro. È per questo che ci ha trasmesso emozioni limpide come i tuoi begli occhi.
    Un bacione.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Vedo che siamo tutte nella stessa fase "confusione"...riprendersi da due giorni così intensi non è semplice, anzi, forse, vorremmo rimanere il più possibile nel limbo post-evento per non dimenticare nessuna delle belle "Emotion" provate!
    Aspetto di rivederti ancora!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! e… quante emozioni!!!
    deve essere stata un'esperienza indimenticabile e poi il tuo banchetto……meraviglia!!!!!!
    baci Sara

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo banco e le tue creazioni! Non faccio fatica a credere a tutte le emozioni che hai raccontato.
    Dev'essere stata un'esperienza unica sotto tutti i fronti!
    Complimenti.
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia deve essere stata! Bellissime le foto e i racconti che sto leggendo un po' ovunque! Brave ragazze!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Sara! Emotion enorme anche per noi che vi leggiamo!
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
  12. Grazie Sara il tuo bellissimo post così come la vostra presenza a Passione Shabby è una gemma che insieme alle altre ha creato questo bellissimo tesoro!

    RispondiElimina
  13. Emozioni sempre più difficili da riporre nel cassetto del cuore.
    Incontrarti è sempre un piacere.
    Ti abbraccio forte forte a te, tuo marito
    Baci Nadia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...