19 novembre 2013

PERLE DI COTONE A IL MONDO CREATIVO

Andiamo con ordine.
Ancora immersa nell'atmosfera magica di Passione Shabby, inizio a raccontarvi di questo week end folle e bellissimo partendo dall'inizio, da ancora prima.
Venerdì ho esposto a Il Mondo Creativo a Bologna, grazie al Alittlemarket Italia.
Il mio primo impatto con un pubblico di quelle dimensioni, non ero certa di essere pronta, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
I piccoli problemi organizzativi subiti li ho già dimenticati, e mi rimane solo il bello di un'esperienza nuova.
E condivisa.
Affrontata con persone forti e creative, alcune professioniste non sulla carta ma certamente nel modo di lavorare, nell'impegno e nella cura riservata ad ogni loro creazione o esposizione. 
Stefania e il suo compagno, la dolcissima Elena, Ilaria  e tutte le altre.
E pochi stand più in la la vulcanica Vaima che mi ha accolta come se ci conoscessimo da una vita, che ammiravo da tanto tempo e ho avuto finalmente l'onore di conoscere.

4 commenti:

  1. Anch'io ero al Mondo Creativo: Pezze e Colori, stand C8. Peccato non averti incontrata e non aver ammirato le tue creazioni dal vivo...sono stupende!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio tour per la fiera è stato rapidissimo e finalizzato solo all'acquisto dello stretto necessario quindi temo di essermi persa il tuo stand, spero di recuperare alla prossima fiera, ti cercherò! :)

      Elimina
  2. Peccato non esser più riuscita a partecipare! Sarebbe stato bello conoscerti...mi accontenterò di seguirti ancora. Il tuo stand era molto curato e i tuoi lavori sempre bellissimi!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa lo spazio era poco ma ci ho messo tutto il mio impegno!

      Elimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...