4 gennaio 2014

UN ALTRO ANNO CON VOI

Gennaio e Febbraio li ho usati per pensare, pianificare, riorganizzare. 
 Regalare a me e a Perle di cotone nuovi timbri, una nuova piccola insegna, e un po' di nuova voglia di fare.
A marzo ho iniziato a concentrarmi sul blog, e a condividere sempre di più con voi la passione per l'uncinetto, pubblicando anche i primi tutorial.
 Ad Aprile grande festa per il nostro primo anniversario di matrimonio, e un lungo post per raccontarvi creazioni (ed emozioni) di quel giorno.
 A maggio preziosi incontri e ri-incontri, grazie al Melì-melò, un mercatino che in realtà è stato molto, molto di più.
In giugno vi ho aperto le porte del mio "regno", con le foto del mio negozio e del laboratorio. Sono piaciuti tanto e certi commenti mi hanno fatta quasi commuovere.
In luglio, incuranti della calura padana, io, Mara e Silvia abbiamo saccheggiato il grande mercato dell'antiquariato di Piazziola sul Brenta e soprattutto ci siamo dimostrate a vicenda, come se ancora ce ne fosse bisogno, che anche se ci si è conosciute in rete, quando si è unite da passioni e interessi comuni gli incontri poi arrivano così, in modo naturale e bellissimo (foto originale di Silvia).
Poi, anche se di questo non ci sono foto, matura intanto dentro di me una decisione importante.
In agosto ho preparato un piccolo regalo per voi, e dalla vostra affluenza di partecipazione mi sono resa conto forse per la prima volta davvero di quante siete ad apprezzare le mie creazioni.
A Settembre nasce il mio paio di orecchini più prezioso, uguale a molti altri ma unico perchè indossato nel più bel giorno della vita di qualcuno.

Ad ottobre millemila idee, progetti, interviste e novità. Dalle pagine di Abitare Country vi ho proposto due tutorial e uno scorcio del mio negozio. 
 Ma non solo. Nascono con un orgoglio quasi materno i primi modelli di orecchini in legno.
 Su Novembre, e su Passione Shabby vi ho già raccontato tanto, ma ancora se ci penso mi vengono i brividi per la somma di emozioni.
A dicembre, uncinettando in notturna per star dietro alle richieste di fiocchi di neve, e sgambettando tra gli scaffali del negozio e impacchettando come se non ci fosse un domani, ho iniziato a mettere in pratica l'importante decisione presa a luglio. 
Ora, sono le ultime settimane di negozio, e immersa tra sentimenti contrastanti, ma dove certamente prevalgono gioia e felice frenesia, nel tempo libero inizio a tinteggiare le pareti di quello che sarà il mio nuovo  laboratorio artigianale.
Grazie a tutti voi che passate di qui perchè se riesco pian piano a realizzare ogni mio sogno, e se riesco, sopratutto, ad averne sempre di nuovi, è merito vostro.
Buon anno.

13 commenti:

  1. Che anno intenso! Sono contenta di essere capitata di qui e chissà che non ci si incontri un giorno in qualche mercatino... io abito a Roma. Tanti auguri per un nuovo anno pieno di soddisfazioni!!!!
    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo! Le foto in bianco e nero mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Conoscerti è stato un piacere immenso ! Sei una donna coraggiosa, ricca dentro e so che il futuro ti riserverà ancora molto! Un abbraccio forte e un felicissimo 2014!
    Sere

    RispondiElimina
  4. Sara, un anno bellissimo di vita, di immagini e racconti, il mio augurio per un nuovo anno altrettanto emozionante.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  5. È stato un anno intenso e bellissimo, nonostante qualche giorno meno felice! È stato bello trascorrerlo anche sulle pagine del tuo blog e tra le tue foto e parole! In bocca al lupo per il nuovo progetto!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello rivedere un anno in immagini! Auguri perchè nel 2014 tutti i tuoi progetti si realizzino e chissà che non ci si ritrovi ad andare per mercatini insieme una domenica! ;)

    RispondiElimina
  7. un anno intenso e pieno di belle cose! complimenti per tutta la passione e tutto l'amore che ci metti. ti auguro un 2014 ancora più bello e soddisfacente dell'anno passato!

    RispondiElimina
  8. Quante emozioni, in bocca al lupo per tutto e buon anno a te! Carla

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara
    ti auguro un buon anno pieno di belle cose e novità .... perchè così deve essere :-)
    Verdiana

    RispondiElimina
  10. Mi sono venuti i brividi a leggere questo tuo dolce post che racconta le gioie dell'anno trascorso...
    Io lo custodirò sempre come un anno prezioso, perchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone speciali come te!
    Ti auguro un 2014 ancora migliore di quello appena passato, pieno zeppo di sogni e desideri realizzati!
    Un abbraccio forte,
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte ragazze è davvero bello tutto questo ed è così anche e soprattutto grazie a voi.

    RispondiElimina
  12. Che bello questo scorrere dei mesi dell'anno con i ricordi più belli e il prossimo ne vedrà molti di più!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...