9 gennaio 2014

UN NUOVO SITO


Quanto io non riesca a stare ferma in questo campo è ormai risaputo. Ma ogni tanto la mia nostalgia per il mio vecchio lavoro di grafica si fa sentire più forte. 
E poi mi innamoro di un nuovo colore, tipo un verde salvia chiaro e un po' più brillante, o di un font, e li voglio assolutamente nel mio sito. 
E poi l'anno nuovo mi fa sempre venir voglia di nuovo. 
E poi con tutte le cose che stanno cambiando qua, non per ultimo il passaggio all'attività completamente artigianale, anche un vestitino nuovo, si, ci voleva.

Fatto sta che si, c'è un nuovo sito, un semi-nuovo logo con tanto di fiori di cotone, nuovi bigliettini ancora in stampa, che tanto quelli vecchi tra Bologna e Lanciano me li avete finiti tutti.
Ci ho messo dentro le vecchie assi del tavolo di casa, i miei colori preferiti, qualche assaggio, in costante ampliamento, delle mie creazioni.

Manca un nuovo shop online, al quale mi dedicherò presto, ma non più da qui, da un nuovo studio caldo e interamente a mia misura, presto. Prestissimo.

9 commenti:

  1. Ciao Sara! Vado subito a vedere il nuovo sito... La grafica e i colori mi incuriosiscono... e il logo è davvero bello!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!! bellissimi i colori che hai scelto e anche la grafica mi piace molto, vado a curiosare sul nuovo sito... in bocca al lupo per tutto!!! un abbraccio Dani

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Complimenti Sara, continua così!

    RispondiElimina
  4. Beh, ti conosco da poco... ma questa nuova veste mi piace moltissimo...avessi io queste capacità grafiche... il minimo cambiamento mi costa sette camicie!

    RispondiElimina
  5. Delicatissimo, continuerò a seguirti in questa nuova avventura...
    un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace seguirti….
    per la tua delicatezza…
    per il tuo meraviglioso gusto..
    per la tua voglia di fare sempre con il sorriso,
    per il tuo amore verso ciò che fai…
    Bravissima Sara
    Quanto vorrei essere anch'io brava in grafica, cambierei ogni giorno qualcosa nel mio blog ahahahah (forse è un bene, se nò non ne verrei più a capo ahahah ;-P)
    un abbraccio grande
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sul serio?? Ma che bello, che onore Sara! Fidati, vale la stessa cosa per me nei tuoi confronti! (anche se non sono una gran commentatrice). Grazie!

      Elimina
  7. ciao Sara ho visto la nuova veste è stupenda! complimenti per i tuoi nuovi biglietti da visita e per la deliziosa chicca degli orecchini...favolosi.

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...