10 dicembre 2014

NUOVI CIONDOLI IN LEGNO, ASPETTANDO IL NATALE

Dal Poggio a oggi è stata tutta una corsa contro il tempo. Le ordinazioni ricevute là, e poi quelle arrivate nel tragitto, poi la sera, poi i giorni successivi, poi quelle di amici e parenti...  
In un attimo stava rischiando di diventare un Natale come gli ultimi tre. 
Ritiri e consegne fino alle 20 della vigilia, e a volte nemmeno il tempo di una doccia prima di quell'affollato e delizioso cenone. 
Sempre qualche regalo dimenticato, qualche biglietto non scritto.
No, quest'anno voglio che sia diverso. E non solo perchè siamo in una in più. Anche solo per me.
E allora ho detto stop.
Da ieri, niente più ordinazioni personalizzate, e spedizioni sul pronto solo fino a fine settimana.
Più leggera, luminosa e canticchiando, tra pochi giorni sarò pronta a tuffare di nuovo le mani tra pizzi e perline, ma questa volta per preparare i regali da parte mia.
E vi invito, se vi è rimasta la voglia di qualche oggettino Perle di di Cotone per queste feste, a passare entro i prossimi 4-5 giorni, dallo shop online, in via di aggiornamento per l'occasione. 
Anche con queste cosine qui. 
In edizione limitatissima con pochissimi pezzi.
Vi aspetto dilà.

1 commento:

  1. Fai proprio bene a mettere qualche paletto per goderti il Natale con la tua famiglia! Però...però....ma che meraviglia è il ciondolo con il cervo?! Adoooooooro!!!! Un bacione a tutti!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...