26 agosto 2011

gray&yellow: our wedding palette???

Buongiorno! Oggi da queste parti si parla...di colori!
Perchè c'è in ballo una cosa abbastanza importante da decidere sul tema: la palette per quelgiornolà.
Prima, cioè da sempre, da quando ho iniziato ad immaginare questo giorno, doveva essere tutto lilla e bianco. Senza variazioni, senza opzioni.
Poi l'altro giorno, quando mi sono trovata lì lì per acquistare i primi metri di tulle per provare qualche allestimento, ho iniziato a tentennare. Anzi mi sono resa conto che scegliere con certezza e decisione i colori principali per il proprio matrimonio è un'impresa praticamente impossibile. Ci sono troppe possibilità, troppi abbinamenti, dai più classici ai più insoliti, insomma da questo punto di vista sono nella confusione più totale.
Per questo ho deciso, per provare a chiarirmi un po' le idee, di dedicare qualche post proprio a questo argomento, provando a proporre gli abbinamenti che di volta in volta più mi ispirano. Oggi è la volta di una palette che in questo periodo sta letteramente spopolando: giallo e grigio.
Voi che ne dite?


Buon week end e...venitemi a trovare!! 
Io sarò sempre in negozio, domenica compresa, in occasione della fiera delle arti e dei mestieri.



A presto

Sara

[images via Pinterest - visit my board for every single link]

1 commento:

  1. Il giallo è bellissimo, anche se in abbinamento con il grigio a me non fa impazzire... Un paio di scarpe giallo chiaro sarebbero carinissime :) sarà che mi sono fissata, ma quando mi sposerò, mi piacerebbe indossare un paio di scarpe di un colore pastello!
    Buon weekend :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...