5 settembre 2011

It's wool time


Buongiorno a tutti!
Ieri, complice una mezza giornata libera dopo taaaanto tempo, e una bella santa pioggerellina di fuori mi è venuta una voglia matta di riprendere in mano...LA LANA.
Per la verità non ho mai smesso completamente di avere a che fare con lei, nemmeno lo scorso mese cioè l'agosto più caldo degli ultimi 100 anni, ma ieri, guardando il mio armadio delle lane, mi è venuta proprio voglia di esplorare qualche uso diverso dal solito.
Prima cosa in assoluto che realizzerò: queste splendide lettere wrappate con lane bellissime!


e poi, perchè no, organizzare un bellissimo knitting party in negozio per tutte le ragazze che vorrebbero buttarsi nel meraviglioso mondo della maglia e che non sanno da dove partire...


...e poi la lana usata come decorazione, per centrotavola, portacandele e quelle stupende palle dall'interno vuoto che con un po' di colla e un palloncino possono regalare un effetto meraviglioso...


...e infine...ma di questo sicuramente ne parleremo più avanti visto che sta diventando una mia nuova mania, le ghirlande. Per festeggiare il natale ma non solo, anche un'altra festa, un cambio di stagione, una nascita.


Buona sweettimana a tutti!

Sara

[images from: let birds fly -  evie-s - mywedding - pinterest]

4 commenti:

  1. A me piacerebbe da morire saper fare maglia e uncinetto, ma non ho tempooooo!!!!!
    Buon lavoro creativo!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. E' vero, il problema è proprio questo, il tempo.
    Sono lavoretti che richiedono calma, relax, specialmente quando gli schemi sono difficili o si fanno per la prima volta. Però si può imparare a sfruttare i "tempi morti", tipo treno, autobus, pause pranzo. Anche io quando lavoravo fuori facevo così, era davvero l'unico modo, ma alla fine con 80 min di viaggio ogni giorno qualcosa si produceva :)

    RispondiElimina
  3. Che idee bellissime! Le lettere ricoperte e i portacandele sono adorabili! Sono anni che rimando di imparare a fare a maglia, e credimi: se abitassi vicino a te e tu lo organizzassi, parteciperei di sicuro al tuo knitting party! ;)
    Un abbraccio!
    p.s. ho messo il tuo banner sul mio blog, ora ti scrivo una mail con in allegato il mio banner, così se ti piace e ti va puoi metterlo qui :)

    RispondiElimina
  4. Che atmosfera da sogno queste immagini!!! Tutto splendido!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...