5 ottobre 2011

Perle's bags

le prime borse di Perle di Cotone


Buongiorno a tutti! Come vi ho già ampiamente  raccontato, in questo periodo sto dedicando tutti i miei momenti liberi al cucito.
I tessuti che ho a disposizione, pur essendo tutti scampoli abbastanza piccoli sono davvero bellissimi secondo me, quasi quasi prima o poi (meglio poi, cioè dopo averli riordinati) dedico un post solo a loro.
Ecco alcuni dei miei "esercizi", una borsa da mare che ho fatto presa dalla nostalgia per l'estate finita e non molto goduta, e una shopper di un azzurro bellissimo.
Dopo averle realizzate, facendo veramente molta fatica e impiegandoci un'eternità, ho deciso che farò per un attimo un passo indietro, tornando a modelli ancor più semplici per imparare davvero bene, acquisire precisione ed esperienza e potermi poi cimentare più avanti in modelli foderati, con tasche e con cerniera con un minimo di sicurezza in più :).


[entrambe le borse sono in vendita, contattatemi coi soliti metodi oppure (NEWS!) da oggi anche tramite la mia vetrina su artesanum].

Ah, dimenticavo, un ps per le appassionate di borse handmade. Ho deciso di aggiornare man mano il post relativo ai tutorial in italiano sparsi per il web, per ora ne ho aggiunti altri due.

A presto

Sara

2 commenti:

  1. che meraviglia! se questi sono i primi tentativi, chissà quando diventerai più esperta che tesori sfornerai! mi piace tantissimo la seconda borsa :) le stoffe che hai usato sono davvero carinissime!
    buona giornata,
    Mary

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco il modello spiaggia** e le stoffe sono proprio belle!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...