31 ottobre 2011

Se mi sposassi oggi...


Spesso mi diverto ad immaginare quali allestimenti, quali colori avremmo scelto se avessimo fissato la data in un altro periodo e non in primavera. 
Un matrimonio in pieno inverno per esempio, o in spiaggia sotto il sole di agosto o...perchè no, per halloween! 
Sinceramente a questa possibilità non ci avevo mai pensato, l'ho fatto solo quando ho scoperto in rete queste immagini.... e ho immediatamente pensato che  se mai mi fossi trovata a sposarmi in questo giorno pazzerello mi sarei certamente ispirata, in ogni più piccolo dettaglio, a questo stupendo matrimonio autunnale.

 

...bellissimo vero?...
Intanto qua i preparativi procedono alla grande e domani approfitteremo del giorno di festa per andare alla chiesetta a scattare qualche foto da portare al fiorista per progettare insieme gli allestimenti.
Buona giornata, buona settimana e... a chi ha la fortuna di essere ancora a sonnecchiare sotto il piumone, o di essere partito per 4 giorni di vacanza, ovviamente, buon ponte!
A prestissimo

Sara


1 commento:

  1. ma che colori! una meraviglia.. certo che il tuo blog fa venire voglia di sposarsi! :-)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...