29 novembre 2011

Chic Ikea!



Buongiorno a tutti!
Domenica, per festeggiare il mio ultimo giorno libero da qui a Natale ho stressato il paziente condivisore della mia esistenza finchè non mi ha portata all'Ikea. 
In realtà in questo periodo con l'Ikea così come con tutti gli altri negozi di arredamento abbiamo un rapporto un po' strano, dal momento che il nostro appartamento è in vendita, che ne stiamo cercando un altro e non sappiamo quando venderemo il primo ne quando troveremo il secondo. 
Di conseguenza quando ci piace qualcosa non sappiamo se immaginarlo in questa casa, o in quella che più ci piace tra quelle che abbiamo visto, oppure se non immaginarlo proprio.
Però a me piace anche solo guardare, progettare arredamenti immaginari di case immaginarie, e poi cornici, specchi, cuscini, tende possono andar bene in qualsiasi casa, no? Non è per forza necessario averne una per acquistarne, che dite? :)
Comunque, dopo mesi e mesi che non ci andavo, mi sono resa conto di una cosa. 
Che qualcosina di diverso dai soliti billy e lack piano piano sta arrivando anche li.
Qualcosa di più chic, più femminile, più delicato.
Certo, c'è ancora da scavare molto tra oggetti fosforescenti e fantasie pop, ma arredi ed oggetti carini, più vicini agli stili che amo di più si possono trovare in numero sempre maggiore.
Ecco un po' delle cose che mi sono comprata, e un po' di quelle che mi sarei voluta comprare se avessi saputo dove metterle.
(Lo specchio con le volute così è leggermente funereo, io l'avrei dipinto di bianco immediatamente :)


1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21

Buona giornata a tutti!
Sara

1 commento:

  1. accipicchia!!!
    stessissima faccenda!!
    noi dopo tanto abbiamo quasi venduto e non sappiamo dove andremo.. vorrei fare o spostare che di solito è nel mio dna ma poi ho la vocina che mi dice che tanto qui i mesi sono contati e che non ne vale la pena... ma poi qualcosina ci scappa sempre, del resto non ci si può negare proprio tutto ^^

    Giuliana

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...