30 novembre 2011

wool flowers


Buongiorno a tutti!
Anche se il negozio e soprattutto l'estenuantericerca-casa-perfetta-con-budget-minimo unita a necessità-dirapidaremunerativa-vendita-monolocale mi stanno riempiendo ogni secondo libero ho deciso di prendermi una mezzoretta per venire qui, nel mio posto preferito, a chiacchierare un po' con voi di cose lanose.
Come vi dicevo, in questo periodo mi sto divertendo un po' col flower loom, anzi più che divertendo diciamo che sto provando ad inserire in negozio sotto forma di spilla per capelli o per abiti o di applicazione per borse anche qualcuno dei miei nuovi fiori lanosi.
Il primo l'ho già venduto nel giro di due o tre giorni, e non vi dico che soddisfazione :)
Il flower loom,  un oggettino che davvero consiglio a tutte, soprattutto a chi ama personalizzare i propri capi e i propri accessori, non solo in inverno con la lana ma anche in estate con cotone, rafia, spago e nastri vari.
Questi sono semplicissimi passaggi principali per utilizzarlo, che insieme al tutorial rendono davvero facile e veloce la realizzazione dei fiori più semplici. 
Una volta capito il meccanismo poi ci si può sbizzarrire creando fiori in materiali diversi, con petali a lunghezze alternate ecc.


Io ho iniziato personalizzando una capiente borsa in feltro, ora in vendita nel mio negozio.
Io gia la adoro :)


Buona giornata creativa a tutti!
A presto

Sara



2 commenti:

  1. Ciao,
    passo spesso per il tuo blog a curiosare le novità!
    Complimenti per essere riuscita a realizzare il tuo sogno trasformando la tua passione in un vero lavoro.
    Io sono ancora in fase di hobby, ma spero un giorno di riuscire a vivere delle mie ceazioni.
    Se ti va passa a fare un salto nel mio blog ( i capricci di nico).

    a presto

    Nicoletta

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...