24 novembre 2011

christmas cards 2011


...come dicevamo già l'altro giorno, secondo me non è mai troppo presto per entrare nell'atmosfera natalizia...e ancor di più non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali e ai bigliettini che li accompagneranno. 
Specialmente se non si vuole ricorrere alle solite cose, specialmente se non ci si vuole ritrovare il pomeriggio del 24 dicembre schiacciati come sardine a far la fila alla cassa di qualche arcinota catena di negozi.
Io per quest'anno sto preparando, per quanto riguarda i bigliettini, qualcosa di estremamente semplice ma proprio per questo secondo me molto carino, e anche con un minimo di attenzione al riciclo.


Ho utilizzato: 
- piccoli bigliettini con busta in tonalità neutre (meglio acquistarli all'ingosso tanto poi con decorazioni diverse si possono usare per anni e anni e non sembrare mai gli stessi :)
- big shot e fustella per big shot a forma di fiocco di neve (oppure fustella a leva)
- carta e cartoncini di recupero (io ho utilizzato: scatola interna delle merendine bianca fuori e grigia dentro e ritagli di cartoncino rosso avanzati dalle bomboniere di una laurea)
- colla stick 
...e poi niente, ho appiccicato i fiocchetti sulle buste abbinando i colori nel migliore dei modi ed erano già pronti. Poi in realtà ho formato anche dei pacchettini da 10 e li ho messi in vendita..si sa mai che piacciano anche a qualcun'altro oltre che a me :)


Buona giornata a tutti! A domani
Sara

1 commento:

  1. Però così non vale...una poi come fa a non comprare la Big Shot! Questi bigliettini sono semplicemente incantevoli!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...