7 febbraio 2012

...a proposito di giveaway



Buongiorno ragazze!
Avete notato che proliferare di giveaway in questo periodo tra i blog e su facebook?
Io, dopo un lungo periodo "di rifiuto" di questa pratica oggi veramente sono arrivata ad un punto in cui stanno iniziando a piacermi...
Se non sono troppo invadenti, e se non ti costringono, per partecipare, ad iscriverti a 10 newsletter, pagine fb, e condividere su almeno 10 social network contemporaneamente e rompere le scatole a tutti i tuoi contatti, io li trovo uno strumento intelligente.
Per chi li promuove, per attirare visitatori sulle sue pagine o per pubblicizzare il proprio prodotto, e anche per chi vi partecipa, per portarsi a casa qualcosa di carino che magari, di questi tempi, non sarebbe stato proprio l'acquisto più urgente da fare. 
E voi che ne pensate??
E' chiaro, non tutti i giorni si visitano tutti i blog che ci piacciono, per questo a volte è un po' difficile ricordarsi tutti quelli a cui si sta partecipando... ma ultimamente ho adottato un sistema: sull'agenda, insieme a tutti gli impegni quotidiani, segno anche le scadenze di tutti quelli a cui mi sono iscritta, così non me ne sfugge mai nemmeno uno.
Recentemente poi (e finalmente!) mi è anche capitato di vincerne uno.
La scorsa settimana ho vinto questi bellissimi orecchini totally handmade realizzati interamente in ceramica da Daniela di Elemento terra che trovo davvero bravissima.
Tempo fa sul mio vecchio blog le dedicai anche un post, che vi consiglio di leggere se ancora non conoscete i tuo lavoro.


Mi sta quasi venendo voglia di farne uno tutto mio...con qualcuna delle mie creazioni...
chissà...
intanto ve ne segnalo qualcuno tra i più interessanti in corso

su Shabby chic interiors: la gabbietta in metallo di Shab home
su Art&craft di Cecilia Cavallini: il cerchietto con fiore handmade
su I sogni di Claudette: un bracciale OPS.LOVE

A presto e...fingers crossed!

Sara

4 commenti:

  1. uh ma allora li hai vinti tu! com'è piccolo il mondo^^! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Innanzitutto complimenti per la vincita ;) le creazioni di Daniela piacciono tantissimo anche a me!
    Per quanto riguarda i giveaway, sono d'accordo con te: io ne ho organizzati spesso e confermo quello che hai detto... oltretutto mi piace fare regali, quindi all'utilità di far conoscere le mie creazioni a più persone, si unisce la gioia di spedire un regalino a qualcuno! :)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Brava Maria, è vero, a questo non avevo pensato! Tra i lati positivi c'è anche quello della pura, semplice gioia di fare un regalo che anche io apprezzo tantissimo.

    RispondiElimina
  4. concordo con quello che dite: innanzitutto c'è la gioia di regalare qualcosa, in fondo, tutte noi abbiamo iniziato così regalando i nostri oggettini ad amiche e conoscenti. Sono d'accordo poi sul fatto che il giveaway non deve avere infinite regole: iscriviti qui, la, fai post su post...un po' di libera e sana pubblicità per goderci fino in fondo i nostri angolini
    ciao Grazia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...