6 giugno 2012

21.4.2012: la cerimonia


Da tanto tempo aspettavo di poter postare queste immagini....
perchè finalmente, alla fine della scorsa settimana, sono arrivate.
Ora ho finalmente un dvd zeppo di immagini di quel giorno, ed è già diventato uno dei miei oggetti del cuore.
Guardo e riguardo quelle immagini, per rivivere all'infinito l'emozione di quel giorno, non smetterei mai.
Gli ultimi ritocchi a tutti i dettagli handmade...
...poi mia lunga preparazione, poi la sorpresa dell'incontro con tutti i parenti e gli amici che mi attendevano fuori dalla porta...


...l'arrivo in chiesa dove lui, più bello che mai, mi aspettava già sulla soglia...


...poi il rito...
si, per sempre.


...una pioggia di riso...


...ed era già il momento di andare a festeggiare tutti insieme.

[alla prossima puntata]

[foto: sweet as a candy]

1 commento:

  1. Federica è riuscita a renderti ancora più bella ... se fosse mai possibile!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...