3 dicembre 2012

[BUY HANDMADE] IL NUOVO E-SHOP DI PERLEDICOTONE E' SU ALM!




E' online da ieri lo shop di Perle di cotone Handmade. Un piccolo spazio dove esporrò una piccola parte delle mie creazioni handmade. 
Di cosa si tratta potete scoprirlo nel post sull'argomento che ho scritto qualche giorno fa.
E del motivo per cui ho scelto di aprirlo su A little market e non sul molto più famoso Etsy, posso dirvi che avevo tantissima voglia sperimentare questa nuova realtà. Che mi sembra fresca, moderna, comodissima sia per i venditori che per gli acquirenti, oltre che decisamente poco dispendiosa.
A breve spero di poter inserire anche le borse in tessuto, si proprio quelle che esponevo al Memoires de Noel, attendo solo una giornata un po' luminosa per riuscire a fotografarle per bene.
Io vi aspetto dilà, anche solo per un'occhiata. E poi A little market è proprio il luogo ideale per iniziare a mettere in pratica il nostro motto di questo Natale: This Christmas buy handmade!










2 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella di Reggio Emilia, Tua nuova follower...Ringrazio Gaia di Alice's Adventures in Wonderland per averTi segnalata nel suo ultimo post, arrivo a Te proprio grazie a Lei!
    Anche io da circa 2 mesi ho aperto un blogghino (http://lepassionidiantonella.blogspot.it) e sarei davvero onorata se Ti andasse di venirmi a fare visita.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, pensa che strano, per conoscermi hai fatto un lungo giro, invece viviamo così vicine! Vengo subito a dare un occhiata al tuo blog, a presto!

      Elimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...