17 dicembre 2012

[CHRISTMAS DECOR] IL NOSTRO ALBERO

Oggi niente tutorial, niente links, oggi, per contrastare lo stress del periodo, solo due scatti del mio albero.
Questo è il mio albero n.2, non quello che ho davanti agli occhi ogni giorno al lavoro, ma quello che vedo solo la sera, quando torno a casa, quindi forse quello che amo di più. Nell'altro le decorazioni sono tutte handmade, per stare in tema con il negozio e per la mia insana mania dell'uncinetto, qui invece ho acquistato tutto pronto, in un pomeriggio, d'istinto, per assecondare una voglia improvvisa di albero total white&gold.
Mi piace, tantissimo, soprattutto da quando ho aggiunto qualche giorno fa qualche animaletto e alberello in feltro che rende il tutto un po' più casalingo.
Alla sera lo accendiamo e ci mettiamo li ad osservarlo per lunghi minuti, ci fa compagnia.
E ancora non è arrivato questo Natale che ho già l'idea per l'anno prossimo, mantenendo tutte queste decorazioni ma aggiungendone altrettante di un bel rosa pastello, o rosa antico, influenzata senza via di scampo da questo bellissimo post di Diana.
Tra pochi giorni dovrà essere spostato e relegato in un angolino del corridoio, ma sarà solo per far posto ai lunghi tavoli della cena di Natale, quindi va bene così!
Buona giornata a tutti.

2 commenti:

  1. Amo i dettagli oro sull'albero...anche sul mio c'è total gold!

    Antonella by lepassionidiantonella

    RispondiElimina
  2. L'albero è bellissimo, ma per le tavolate... spostiamolo pure!
    Un caro saluto e molti auguri...
    Silvia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...