31 dicembre 2012

[LET'S CELEBRATE!] IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE


Un anno da far girare la testa, frenetico, esagerato, da film, pazzesco. Ancora presto per dedicarsi ai nuovi propositi, per oggi ho solo voglia di ripensare a tutto quello che questo 2012 mi ha portato. Da quando quella mattina assolata di marzo con il mio pandino stipato sono partita dalla casa dei miei ne sono successe di cose, di cose belle. 
Ho tagliato, incollato, illustrato, passato le notti su pinterest e style me pretty e progettato. E poi mi sono sposata aggiungendo alla gioia del matrimonio anche quella di aver creato tutto con le mie mani. Ho scartavetrato, martellato, posato, stuccato, pitturato e poi inaugurato la nostra nuova bellissima casa. Ho ricamato e ho atteso e sono diventata zia per la terza volta. Ho riflettuto, ricercato, graficato e fotografato e sono riuscita a ridare nuova vita a queste pagine che ora sono diventate un po come la mia seconda casa. Ho spostato, trapanato, riprogettato e rinnovato tutto l'arredamento del mio negozio in modo da poter esporre più creazioni e lasciare più spazio all'handmade e quindi alle passioni. Ho lavorato per un mercatino come mai prima e poi sono stata ripagata abbondantemente da decine di sorrisi abbracci e strette di mano oltre che da un incasso di tutto rispetto. Ho apparecchiato e cucinato e festeggiato il natale aprendo la mia casa a tutti i parenti scoprendo non senza sorpresa che in 20 ci si può mangiare belli comodi. Infine, ora mi resta solo da dare una pulita al pavimento, riordinare un po' di orecchini e chiudere la serranda per una meritata settimana di ferie.
Per queste ragioni, fatico ad immaginare un 2013 ancora migliore, ma io sono tra quelli che pensano sempre che il meglio debba ancora venire, quindi ci provo. Anzi ci credo.



A voi auguro un 2013 scintillante, creativo, innovativo, appassionato. Un anno ricco di sogni realizzati e di tanti altri, nuovi, ancora da realizzare. 
Sara




5 commenti:

  1. Che questa tua certezza possa diventare reale e tangibile nella tua vita e di chi ti sta vicino ogni singolo giorno di questo 2013!
    Sono felice di aver fatto parte di questo tuo anno passato...spero di incontrarti ancora nel 2013!
    Un abbraccio forte, forte,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Il 2012 è stato per noi un anno veramente bello...chissà magari il 2013 ci riserverà qualche bella sorpresa!!!!un abbraccio e tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Un forte abbraccio,ti auguro un 2013 scintillante!!! Grazie e ancora grazie!!! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te per un meraviglioso 2013! Come dici tu... Il meglio deve ancora venire!

    RispondiElimina
  5. grazie... rientro nella tua cerchia di strette di mano malgrado la gaffe...
    Tantissimi auguri con la certezza che ci rivedremo nel 2013....

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...