17 ottobre 2011

Una giornata speciale


Buongiorno!
Anche oggi di corsa, ma questa volta tra scherzi, regali, consigli estetici dell'ultimo momento e corone d'alloro con fiocco blu da realizzare.
Oggi si laurea una persona speciale ed è a lei che voglio dedicare tutta la parte libera della mia giornata.
Ripensando solo un po' a quella che è stata la mia giornata, ormai 4 anni fa...e a quanto mi sarebbe piaciuto ricevere dei cookies come questi di Katie Yoon! :)

Buona giornata e buona settimana

Sara
[image via]

2 commenti:

  1. Congratulazioni alla tua amica per la sua laurea!!! Sono arrivata sul tuo blog per caso e lo trovo molto bello, interessante e ricco di spunti .... sono diventata tua follower così vengo a trovarti spessissimo!!!!
    Ciao
    Giovanna (Fantasia e crocette)

    RispondiElimina
  2. il giorno della laurea è sempre un'emozione!!! sia che lo si viva in prima persona, sia che si tratti di persone a noi care... io domani torno matricola! dopo triennale e specialistica mi sto iscrivendo ancora all'università....... speriamo bene! buona giornata!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...