9 dicembre 2011

Regali consapevoli #2: handmade jewels


Buongiorno a tutte! Anche a voi fortunelle che fate il ponte, si anche a voi. Per fortuna che vado a fare un lavoro che mi piace altrimenti stamattina con questo cielo pesante e la temperatura sottozzero avrei peccato di invidia nei vostri confronti. E non poco.
Comunque, spero che ieri sia stata per tutte voi una bella giornata di sole e shopping, e spero anche che ormai vi siate portate abbastanza avanti coi regalini di Natale, anche perchè secondo me ridursi troppo all'ultimo non porta mai gran bei risultati (=spesa notevole per qualcosa che poi non ti convince fino infondo).
Comunque, nel caso foste ancora in alto mare, e nel caso abbiate voglia di regalare alle vostre amiche bijoux particolari e unici, ecco qualche suggerimento.
Ricordate il primo post sui regali consapevoli? Là vi consigliavo alcuni libri scritti da ragazze fantastiche che sono partite dal nulla e attraverso la rete e i loro blog sono giunte a traguardi notevoli.
Oggi invece vi lascio 6 preziosi link, per acquistare creazioni uniche e particolari, a seconda delle vostre preferenze per forme e materiali, credo che qui potrete trovare un po' di tutto. Pelle, rame, ceramica, resina, assemblaggio creativo c'è di tutto.
E le faccine che vedete nei cerchietti a lato della foto...beh...sono loro...le menti e le mani di queste splendide creazioni, ragazze vere, che lavorano sodo per la loro passione/lavoro, che non si tirano mai indietro dal condividere, dall'aiutare, dal prestare, dal regalare.  E che non aspettano altro che un vostro interessamento, una domanda, una richiesta. Insomma sono proprio li pronte ad esaudire tutti i vostri desideri gioiellosi.

1. Maria - Petite fraise handmade - shop
2. Giulia Boccafogli - shop
3. Daniela - Elemento terra ceramica artistica - shop
4. Alessia - Beads and tricks handmade - shop
5. Daniela - MisSmilla Bijoux - shop
6. Eleonora - Wanda Sweet Apple - shop

Buona giornata di shopping!
A presto

Sara

7 commenti:

  1. Sara carissima, non hai idea di quanto oggi questo tuo inaspettato e magnifico post mi sia stato gradito e tanto consolatorio, in una giornata per me rattristata dall'ennesima delusione in un ambito che amo tanto, ma che è anche tanto duro. Sapere che però ci sono persone che come te hanno colto la mia essenza di vera appassionata mi ha commosso ed è per me di forte incitamento a proseguire per questa mia strada anche se più volte ho pensato di non farcela e che forse era meglio abbandonassi questo mondo. Essere poi menzionata tra Creative con la C maiuscola per me è grande onore e orgoglio. Mi associo ai tuoi auguri e li porgo a tutte le bravissime Creative che hai menzionato e a tutte loro che menzionate non sono, ma che per pura passione e con amore e rispetto ci deliziano con le loro creazioni e a te doppi auguri per la tua meravigliosa avventura commerciale che sia sempre fonte per te di tanta gioia e soddisfazione che per tutto il resto ;-D

    RispondiElimina
  2. Sara! Che dire se non grazie?
    Davvero di cuore auguroni anche a te e continuiamo a portare avanti i nostri sogni e la nostra grande passione! Un abbraccio forte!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, grazie! grazie! sono davvero onorata di essere stata menzionata da te sul tuo blog, insieme a delle vere artiste, che amo e che stimo profondamente! Davvero, mi hai fatto un meraviglioso regalo di Natale :) un abbraccio fortisssssimo! :)

    RispondiElimina
  4. Conosco i lavori delle prime due artiste ma queste creazioni sono belle dalla prima fino all'ultima, complimenti! :D

    RispondiElimina
  5. mi chiamo Paola. da poco ho conosciuto questo mondo e ci sto entrando in punta di piedi, come cliente, s'intende. ho un'ammirazione smisurata x tutte quelle che possiedono manualità fantasia e senso artistico, quindi un BRAVE BRAVE BRAVE a tutte. sono sinceramente colpita da quello che ho visto e presto comincerò a prendere contatti individualmente con coloro che creano gli oggetti a me + adatti. a presto.

    RispondiElimina
  6. Sara grazie per la condivisione e per averci fatto conoscere nuove artiste, mi piace l'idea di volerci mettere la "faccia"...tanti auguri per la tua attivita' :)

    Erika

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...